Mauro Bruno, Rocco Siffredi e Rino Polverino
Mauro Bruno, Rocco Siffredi e Rino Polverino

Rocco Siffredi, un successo al 24 Twentyfour


Non ha tradito le aspettative, anzi è andata oltre ogni più rosea previsione la presenza di Rocco Siffredi sabato sera al 24 Twentyfour. Poco dopo le 2,30 il divo dell’hard ed ora anche presentatore Tv, si è impossessato della scena e davanti ad un pubblico divertito ha dato sfogo alla sua simpatia in un crescendo di battute, risate, flash e sorrisi. “Tornerò presto in America – si è confessato Siffredi – perché sono rimasto senza scene per i miei film e soprattutto oltre ad esserne il produttore sarò anche il protagonista delle riprese perché nonostante festeggerò presto 50 anni il mercato vuole ancora me”.
E come dargli torto visto che un pubblico di oltre duemila persone tra cui molte donne affascinante dall’attore abruzzese si sono date appuntamento l’altra sera nella discoteca di via dei Cappuccini a Latina per strappare una foto, un bacio o una stretta di mano a Rocco Siffredi.
A fare gli onori di casa l’altra sera ci ha pensato Mauro Bruno che insieme al titolare del 24, Rino Polverino, ha accompagnato in scena il Rocco internazionale alle prese oggi anche con la crisi di coppia nella sua striscia TV “ci pensa Rocco” in onda su Cielo TV ogni martedì dalle ore 23.00. “E’ una bella esperienza quella della televisione – ha detto Rocco Siffredi – specie se poi si riesce anche a dare utili consigli alle coppie in crisi per riaccendere il fuoco della passione. Non credo di accettare il ruolo di opinionista del Grande Fratello – ha concluso poi – perché non riesco proprio a vedermi al posto di Signorini in questa tredicesima edizione”.
Tutto secondo copione quindi il riuscito sabato del 24 twentyfour che non si ferma certo qui. Anzi proprio ieri Rino e Mattia Polverino hanno continuato a lavorare ai prossimi eventi. Si tratta ancora la data di Marco Bocci, il Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia Cinque la cui ultima puntata è andata in onda lunedi scorso, mentre è stata definita la partecipazione dell’attore Raoul Bova, che sarà protagonista del sabato del 24 – Twentyfour il prossimo mese di dicembre.
Questo sabato, invece, 23 novembre spazio agli eventi musicali: in scena il duo Promise Land, la coppia di deejay internazionale ospite del festival europeo Tomorrowland, svolto in Belgio a luglio scorso.

[flagallery gid=544]

Guarda anche...

Crisula Stafida

Crisula Stafida torna nella saga comedy di “Din Don”

L’attrice Crisula Stafida torna a vestire i panni della deliziosa Gina nella saga comedy di “Din Don” (prodotta da …