Brit Floyd
Brit Floyd

Brit Floyd con The World's Greatest Pink Floyd Show a Firenze


La prima volta è stata a Liverpool, gennaio 2011. Da allora i Brit Floyd hanno toccato ogni continente, riunendo oltre mezzo milione di appassionati. Un successo straordinario per la formazione/progetto di Damian Darlington, “il migliore il tributo ai Pink Floyd sulla faccia della terra”. Che ad un anno dall’ultima apparizione fiorentina, torna mercoledì 27 novembre, stavolta all’Obihall di Lungarno Aldo Moro (ore 21 – biglietti da 25 a 38 euro) per una full immersion di tre ore nell’universo pinkfloydiano.

Al centro del nuovo P.U.L.S.E World Tour 2013 ci sono pietre miliari come “Wish You Were Here”, “Animals”, “The Wall”, “The Division Bell” e, nell’anno del quarantennale, “The Dark Side of The Moon”, il disco per definizione dei Pink Floyd. I brani si susseguono come negli album e tutto è riproposto con precisione maniacale.

Spettacolare al cornice. Il palco è ispirato alla produzione da record del “Division Bell Tour” del 1994, incluso il celeberrimo arco, simbolo dei Pink Floyd, i giochi coi cerchi di luce, le animazioni e le proiezioni tipiche dei grandi concerti della band inglese.

Musicalmente perfetto e visivamente impressionante, il nuovo spettacolo ricrea la leggenda Pink Floyd nelle sue molteplici forme, dalle esperienze psichedeliche dei ’60 ai grandi show degli ’80 fino al sogno che diventa realtà, la reunion al Live 8 del 2005.
BRIT FLOYD
P.U.L.S.E World Tour 2013
Mercoledì 27 novembre 2013 – ore 21
Obihall – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro – Firenze


Guarda anche...

Brit Floyd

Brit Floyd al Politeama Genovese

Per critica e pubblico “il miglior tributo ai Pink Floyd sulla faccia della terra”. Brit …