Nico & Vinz
Nico & Vinz

Nico & Vinz il nuovo singolo 'Am I Wrong'


Warner Music Italia e Time Records insieme per il lancio italiano del nuovo singolo di Nico & Vinz “Am I Wrong”!

Questa collaborazione è la prima tra le due label ed inizia con il lancio di un uno nuovissimo progetto che, dopo lo straordinario successo riscosso nei paesi scandinavi (#1 Norvegia, #5 Svezia, #4 Danimarca), sta conquistando in queste ultime settimane tutte le chart europee (oggi #3 iTunes Germania, dove ha registrato il record di pre-order, #5 iTunes Austria, #10 iTunes Belgio)!

Ora Nico & Vinz arrivano anche in Italia con la loro “Am I Wrong” in tutte le radio da venerdì 7 Marzo 2014!

Warner Music Italia ha affidato a Time Records la promozione Radio/TV del brano, continuando a gestire tutte le altre attività.

Nico & Vinz sono un duo composto da Nico Sereba (Nico) e Vincent Dery (Vinz) originario di Oslo (Norvegia). La loro carriera inizia nel 2010 quando con il nome d’arte Envy si fanno notare dagli addetti ai lavori vincendo un concorso per artisti emergenti. Nel giugno del 2011 producono il primo singolo “One Song” che raggiunge la Top 20 nella classifica norvegese. Il primo album “The Magic Soup and The Bittersweet Faces” è invece del 2012 e riscuote un discreto successo.

La vera svolta arriva nel 2013 con il singolo “Am I Wrong” che raggiunge strepitosi risultati nei paesi scandinavi, rispettivamente triplo platino in Norvegia, platino in Svezia e disco d’oro in Danimarca.


Guarda anche...

Nico & Vinz

Nico and Vinz con ‘Am I Wrong’ #1 UK singles chart seconda settimana consecutiva

Il singolo è presente anche nella TOP 10 di iTunes Italia in queste ore al …

2 commenti