Syndrome
Syndrome

Syndrome, al via il tour e il nuovo video Bones


S’intitola Bones il nuovo videoclip dei reggini Syndrome, secondo estratto dall’ultimo album Appearance (Real Fat Studio), che li accompagnerà durante le nuove date del tour previste fino a fine maggio.
La band composta da Raffaele Bova (voce), Claudio Bruno (chitarra), Emanuele Triglia (basso) e Fabio Listo (batteria) propone un power-funk decisamente elettrico e ritmato. Il live si presenta compatto e ispirato come le dieci tracce presenti nel cd. Dal basso distorto dove riecheggiano i Primus ad atmosfere cupe che ricordano gli Alice in Chains, il funk non scade nel manierismo ma respira una contaminazione ampia e vibrante. Il videoclip Bones assieme al precedente Angel e al prossimo Lurcking so deep, fa parte di una trilogia che compone un cortometraggio usato nello spettacolo teatrale Rose Rosse 2.0 di e con Enzo dè Liguoro. Lo spettacolo è patrocinato dal Ministero della Salute e delle Politiche Sociali in collaborazione con Exodus.
Le prossima date che vedranno impegnata la band sono 21.3 – Mags Magazzini Sonori, Catania; 22.3 – Random Music Club, Reggio Calabria; 19.4 – Music Lab Live Experience, Valguarnera (EN); 1.5 – Parco Minerario Floristella, Enna; 2.5 – Melmoth Irish Pub – Siderno (RC); 30.5 – Rockerilla Pub, Torregrotta (ME).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Syndrome

Syndrome ospiti su Radio Web Italia presentano: Appearance

Syndrome ospiti ai microfoni di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presentano …