Tiromancino
Tiromancino

Tiromancino: ecco il video di ‘Mai saputo il suo nome’


Un incontro metropolitano che si perde nell’alba di Roma lasciando il sapore agrodolce del rimpianto. Lei: Carolina Crescentini, Lui: Adriano Giannini. Tutto intorno il popolo della notte con i volti di Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Francesco Arca e il campione europeo di boxe Emiliano Marsili.

A dirigerli torna eccezionalmente dietro la macchina da presa Federico Zampaglione presente anche nell’inedito ruolo di attore. E’ un vero e proprio cortometraggio l’ultimo videoclip dei Tiromancino “Mai saputo il suo nome” – on line su Vevo da sabato –, il nuovo singolo estratto dall’album “Indagine su un sentimento” che arriva dopo l’eccezionale successo di “Liberi” e “Immagini che lasciano il segno”.

Per rendere in immagini quello che è probabilmente il brano più “cinematografico” dell’intero progetto, Federico Zampaglione e la band hanno potuto contare sull’entusiasta partecipazione di alcuni dei migliori attori del cinema italiano che hanno incarnato la storia raccontata nel pezzo e ispirata dalla versione originale “I never knew your name” del gruppo britannico 2 tone ska “Madness”.

“Ci sono creature che esistono solo di notte..ammalianti e sinuose lasciano dietro di loro una scia di mistero e seduzione..per poi svanire con le prime luci dell’ alba. Questo e’ ciò che ho voluto raccontare in questo nuovo video.” Spiega Federico Zampaglione.
Il videoclip è stato realizzato dalla Oblivion Production di Stefania Tschantret è una società di produzione cinematografica con base operativa in Italia che si occupa di produzione di film, documentari, web series, video musicali e promozionali, e di promozione di brand a livello internazionale.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=469]

Guarda anche...

Tiromancino

Esce venerdì il nuovo singolo dei Tiromancino

Sarà disponibile da venerdì 22 marzo in tutti gli store digitali e per la programmazione …

2 commenti