Il primo settembre su Fox debutta Crisis con Gillian Anderson: i figli degli americani più potenti vengono rapiti dai terroristi. Il 2/9 su Sky Atlantic Fleming: essere James Bond sul papà di 007.
Il dieci settembre su Premium Action The 100 con Isaiah Washington: i detenuti di una stazione spaziale tornano sulla Terra dopo una guerra nucleare. Su Italia 1 The last ship con Eric Dane in una spedizione contro un virus devastante. In True Detective (tre ottobre su Sky Atlantic) McConaughey e Harrelson contro un serial killer.
Crisis: un gruppo di terroristi ha rapito un’intera classe della Ballard High School, scuola di Washington frequentata dai figli dei genitori più ricchi e potenti della città, tra cui il figlio del Presidente. Ha così inizio una crisi di portata nazionale, in cui varie personalità sono portate ad interrogarsi sul cosa sono disposti a fare pur di riavere i propri figli, tenendo conto che il rapimento non rischia solo di compromettere le sorti della propria famiglia, ma anche quelle dell’intero Paese.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee]
2 commenti