The Crocs
The Crocs

The Crocs: 'Music is a Gamebook', nuovo album della band. Ospite Kid Knuckles (Korn)


“Music is a Gamebook” è il nuovo album della rock band rhodense dei The Crocs pubblicato da Vrec. L’album contiene 11 brani tra cui i singoli “You Make Me Crazy” e “I Wanna Trust in Santa” più la bonus track “We don’t Wake Up” remixata da Kid Knuckles, singer e DJ di Los Angeles, divenuto celebre per aver accompagnato per oltre 4 anni la band dei Korn.

Si tratta del secondo album per i The Crocs seguìto di quel “…and the Cradle will Croc!” del 2011, che li ha fatti suonare in tutta Italia e vincere numerosi concorsi. Con l’innesto del nuovo cantante e modello Stefano Sablas la band ha raggiunto un sound ispirato a Thirty Second to Mars e The Rasmus, con chitarre e sintetizzatori pronti ad esplodere nei brani più adrenalinici (“You’re all I See”, Let Me Go Home”) o ad ammaliare nelle diverse ballad del disco (“A different Season”, “Time to forget”. tra gli ospiti, oltre a Kid Knuckels anche il sax di Giò Ganzer in “Shery” e la voce di Lara Benvenuti in “Love Somebody Else”. Il disco è stato registrato e masterizzato al Soundcheck Studio di Rho da Matteo Zini.

Cenni biografici / I The Crocs nascono alla fine del 2009 e attualmente sono Stefano “Sablas” Sala alla voce, Alessio Vitale aka Murphy al basso (anche attore di successo in diverse pellicole mainstream), Federico “Felix” Radici alla chitarra, Franky Monti alle tastiere e Dave Crocs alla batteria. In poco tempo hanno pubblicato due EP: “1990 Eternal” (Autoprodotto, 2010) e “..and the Cradle will Croc!” (Vrec, 2011) a cui segue “Eat My Feelings” (CDS, 2012, Vrec). Con l’attuale formazione hanno all’attivo i due singoli “You Make me Crazy” e “I Wanna Trust in Santa” entrambi inclusi in “Music is a Gamebook” (Vrec, 2014). La band ha vinto Martelive Lombardia, il concorso per band emergenti alla Fiera della Musica di Azzano Decimo ed ha partecipato a numerosi festival tra cui il Metarock.

Tracklist: You Make Me Crazy, We don’t Wake Up, A Bit Lonely, You’re All I See, I Wanna Trust in Santa, A Different Season, Love Somebody Else, Moonlinght and Darkness, Let Me Go Home, Time To Forget, Shery, We don’t Wake Up (Remix feat. Kid Knuckles.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

korn

I Korn al Milano Summer Festival

Live Nation è lieta di annunciare l’unica data in Italia dei Korn, prevista il 7 …

2 commenti