Il 2015 è l’anno che segna il sodalizio artistico tra Big Fish e Mad Decent, la label di Diplo, producer statunitense nominato tre volte ai Grammy che si cela dietro al successo dei Major Lazer e che collabora regolarmente con artisti del calibro di Madonna, Justin Bieber, Katy Perry e Nicki Minaj.
Dopo l’EP “Midnight Express”, uscito il 1 settembre, e il singolo “Ognuno ha ciò che si merita (Theron remix)”, che vede il feat. di Fabri Fibra portando il rap italiano oltreoceano, Big Fish taglia un altro importante traguardo internazionale: il suo remix del nuovo singolo di Diplo & Sleepy Tom “Be Right There” viene pubblicato oggi ufficialmente sui digital store da Mad Decent e in streaming sul canale Soundcloud dello stesso Diplo.
“Dopo tanti anni a produrre dischi hip hop di successo in Italia, ho deciso di mettermi in gioco a 43 anni nel mercato della musica elettronica, il mio primo amore quando ero un teenager.
Non mi aspettavo un 2015 così ricco di soddisfazioni come questo remix e l’EP su Mad Decent! Ho imparato che non è mai troppo tardi per prefiggersi degli obiettivi e raggiungerli”.
(Big Fish)
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=246]
2 commenti