Eros-Ramazzotti

Eros Ramazzotti protagonista di una nuova puntata di ‘Unici’ su Rai2


EROS RAMAZZOTTI è il protagonista di una nuova puntata di “UNICI”, in onda lunedì 14 dicembre, alle ore 21.15 su Rai2. L’artista si racconta attraverso i suoi grandi successi, dagli esordi sino al suo ultimo lavoro “Perfetto”, le sue passioni, la famiglia,… e quella voce che lo ha reso unico in tutto il mondo.

“UNICI – Eros Ramazzotti: un pensiero speciale” vedrà la partecipazione, tra gli altri, di: Biagio Antonacci, Pippo Baudo, Luca Barbarossa, Alessandro Del Piero, Claudia Gerini, Mogol, Nicola Savino, Chiara Galiazzo, Federico Zampaglione,…

Ideato e condotto da Giorgio Verdelli, attraverso la voce narrante di Enzo Decaro il programma mostrerà anche le immagini inedite del suo ultimo tour Europeo, con momenti di backstage e di palco a Sofia, Amsterdam, Roma, con la partecipazione straordinaria della band che accompagna Ramazzotti in concerto.
La trasmissione, oltre che in streaming sui canali Rai, si potrà ascoltare anche su Radio2 il 22 dicembre.

UNICI proseguirà poi con altri due appuntamenti in onda sempre in prima serata su Rai2: il 1° Gennaio con ANDREA BOCELLI, che si racconterà dalla sua casa a Forte dei Marmi, con la partecipazione, tra gli altri, di Zubin Metha, Giorgio Panariello, Gianna Nannini, 2Cellos, Mauro Malavasi e Tony Renis. E l’8 Gennaio con una puntata su LUCIANO PAVAROTTI: Rai2 affida ad UNICI il ricordo del grande tenore italiano che proprio quest’anno avrebbe compiuto 80 anni, grazie alla partecipazione di Nicoletta Mantovani e amici come Zucchero, Francesco Guccini, Fabio Fazio, Jovanotti e Laura Pausini.

“Unici”, che quest’anno ha vinto il Premio di qualità del Moige nella categoria “cultura musicale”, è un programma scritto e diretto da Giorgio Verdelli con la collaborazione di Silvia Fiorani, Annalisa Manduca, Stefano Senardi, Davide Fiorani, Tommaso Cennamo, Chiara Di Giambattista, Angelica Gabrielli.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=240]

 


Guarda anche...

eros ramazztti

Eros Ramazzotti, la dedica per Natale a tutti i bambini del mondo con “Magia”

Eros Ramazzotti illumina il periodo natalizio con il nuovo visual video di Magia – da oggi disponibile su YouTube – …

Un commento