Stanley-Rubik

Stanley Rubik: vincono il contest ‘Lunga Attesa’ e aprono il concerto dei Marlene Kuntz a Milano


Venerdì, 11 marzo, la band romana STANLEY RUBIK avrà il privilegio di aprire la prima tappa del “Lunga Attesa Tour” dei MARLENE KUNTZ che si terrà al FABRIQUE di Milano (via Fantoli, 9 – ore 21.00, costo ingresso 15€), uno degli eventi di TIMmusic Onstage Awards Week in collaborazione con Rai Radio2. Lo scorso dicembre i Marlene Kuntz avevano lanciato una nuova iniziativa per coinvolgere i loro fan in occasione dell’uscita del nuovo album “Lunga Attesa”, poi pubblicato il 29 gennaio: in collaborazione con Ondarock, Onstage, Rockit e Rockol, il gruppo ha presentato in anteprima il testo della title-track in modo che chiunque potesse musicarlo. Il pezzo degli Stanley Rubik è risultato “la versione con il miglior arrangiamento” secondo Ondarock e la band della capitale avrà così l’occasione di aprire il concerto dei Marlene Kuntz, in programma a Milano.

Per l’occasione gli Stanley Rubik presenteranno al pubblico “Kurtz Sta Bene”, il loro disco d’esordio. Il titolo del lavoro è un esplicito riferimento al Colonnello Kurtz di Conrad in Cuore di Tenebra o a quello di Coppola in Apocalypse Now, in cui l’ex berretto verde impazzisce.

Giovedì 10 marzo la band romana si esibirà allo ZOG (Via Ripa di Porta Ticinese, 37 – ore 21.30, ingresso libero) in un sorprendente set acustico-minimale per tastiere, chitarra e batteria elettronica, ispirato alla scena Warp e ad artisti come James Blake
Ecco le date fino ad ora annunciate:

10 marzo 2016: ZOG (MI)
11 marzo 2016: Fabrique (MI) – apertura ai MARLENE KUNTZ
18 marzo 2016: Wishlist Club (RM)
28 marzo 2016: Pian Dei Lupi, Rosignano (LI)
01 aprile 2016: Distretto Zero Barrato, Albano (RM)
30 aprile 2016: Spartaco Csoa, Capua (CE)
21 maggio 2016: Fermento Latina (LT)

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Marlene Kuntz

Marlene Kuntz esce oggi la ristampa di Catartica

Il 13 maggio del 1994 usciva Catartica, disco d’esordio dei Marlene Kuntz, destinato a diventare …