Rihanna

Rihanna #1 in Usa, si conferma la vera superstar


Con “ANTI”, uscito lo scorso 5 febbraio, tornato al #1 della Billboard 200 e “WORK” inamovibile dalla vetta dei singoli per la quinta settimana consecutiva, al #1 della Urban and Rhythm Chart e della Global Chart di Spotify e certificato Disco di Platino, RIHANNA si conferma la vera superstar/Regina

Fin dalla sua uscita “WORK” ha conquistato il gusto del pubblico, schizzando in poche ore al #1 di iTunes in oltre 90 paesi in tutto il mondo, Italia inclusa, e conquistando per la 14° volta in carriera la prima posizione nella Billboard Hot 100.

In Italia “WORK feat. Drake” è certificato Disco d’Oro, Top 5 nei singoli più venduti, Top 3 di Spotify e tra i pezzi più suonati dalle radio italiane.

Il provocante video di “WORK” è già stato visto da oltre 142 milioni di fan e la loro performance agli scorsi Brit Awards è stata tra le più apprezzate e discusse.

Al momento RIHANNA è impegnata nelle 41 date del suo tour nordamericano e si avvicina il momento in cui l’Anti World Tour arriverà in Europa, in particolare in Italia, per i due concerti al Pala Alpitour di Torino e allo Stadio Meazza di Milano rispettivamente l’11 e il 13 luglio. (Per info www.livenation.it e www.ticketone.it).

A 28 anni Rihanna, più che una cantante, è ormai un brand trasversale di musica, intrattenimento e moda. Ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo, diventando l’artista con il maggiore numero di vendite digitali di sempre.
Ha pubblicato 7 album in 7 anni, ha raggiunto la vetta delle classifiche con 13 singoli e ha vinto 9 Grammy Awards, 8 American Music Awards, 22 Billboard Music Awards, 2 Brit Awards, 7 Video Music Awards, 3 European Music Awards, 4 People’s Choice Awards e 4 iHeartRadio Music Awards.
E’ l’artista con il maggior numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube, con oltre 7 miliardi di views e 23 video certificati su Vevo. E’ anche una delle star più popolari su Facebook, con oltre 81 milioni di amici.

Per quanto riguarda la moda, Rihanna ha lanciato 6 profumi, due collezioni di accessori con Armani, quattro collezioni con River Island ed è al momento la portavoce di MAC & Viva Glam e la nuova testimonial della campagna di Secret Garden di Dior. La cantante è ambasciatrice mondiale di Puma ed è ora direttore creativo del marchio.

Iscriviti alla Newsletter (16374)

[post-marguee] [flagallery gid=375]

Guarda anche...

Rihanna

L’intervista di Rihanna a Apple Music

La superstar mondiale Rihanna ha raggiunto la conduttrice di Apple Music Radio Nadeska Alexis per la conferenza …