CIMICE
CIMICE

Viaggio negli spazi live tour


CIMICE dà il via al “viaggio negli spazi live tour” un percorso Milanese a tappe in quella Milano che tutti cerchiamo, una Milano viva e attenta a quello che succede nel mondo ma soprattutto pronta a ricevere novità.

Grazie alla disponibilità di numerosi spazi in affitto, convenzionali e non, location, gallerie, locali, teatri e piccoli teatri, centri di meditazione, abbiamo la possibilità di offrire lo spettacolo “Le cose non contano nulla” sotto forma di tour milanese.

Cosa sono i Monologhi pop: “Monologhi pop” è il termine coniato da Martino e Cimice per indicare il suo mondo artistico: le sue canzoni legate tra loro attraverso monologhi ironici, divertenti e allo stesso tempo profondi e commoventi che raccontano aspetti della vita di tutti i giorni, dalle assurdità che accadono durante una banale spesa ad una storia d’amore finita male (era davvero amore?), dalla perenne ricerca di qualcosa e di se stessi fino all’uso dell’inglese al giorno d’oggi.

La prima data sarà il 16 gennaio presso lo “Spazio Tadini” in via Jommelli, 24 a Milano.

 


Guarda anche...

Giuseppina Torre

La pianista Giuseppina Torre in tour in Corea del Sud

Il 17 maggio uscirà “THE CHOICE”, il terzo album di inediti di GIUSEPPINA TORRE, la pianista e compositrice impegnata da sempre …