La mostra ‘Topolino e l’Italia’ arriva a Roma


Arriva a Roma Topolino e l’Italia, il progetto con cui Disney Italia vuole celebrare il lunghissimo legame quello che lega lo Stivale all’icona Disney.

Storytelling, creatività e design sono gli ingredienti di questa mostra open air che sarà visitabile nella Capitale nella Galleria Alberto Sordi (Gruppo Sorgente) fino al 29 agosto.

A Roma ‘Topolino e l’Italia’ vedrà inoltre l’aggiunta della ventiseiesima statua ‘Topolino Architetto del Gruppo Sorgente’, che insieme alle altre 25 già parte dell’esposizione, al termine della tappa romana saranno ospiti della città di Torino prima di concludere il loro viaggio con l’evento benefico previsto a Milano a novembre a favore di Abio Italia Onlus.

« Topolino e l’Italia celebra un rapporto che da oltre 80 anni lega l’immagine di Topolino all’Italia – ha dichiarato Daniel Frigo, amministratore delegato di Disney Italia – Insieme ad eccellenti marchi italiani che si distinguono per la loro creatività il topo più amato e popolare del mondo diventa opera d’arte. Grandissimo il successo e il consenso raccolto dall’inaugurazione della mostra ad oggi, con oltre 4 milioni di visitatori incontrati durante il viaggio da Milano a Napoli. Essere nella capitale italiana è di sicuro una grande emozione nonché un’ottima opportunità per salutare italiani e turisti da tutto il mondo con l’immagine che da sempre ci contraddistingue: Topolino».

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] [post-marguee]

Guarda anche...

Teatro Tor Bella Monaca

Gli appuntamenti al Teatro Tor Bella Monaca di Roma

Il 6 maggio (ore 21) in Sala Grande va in scena TRA PARENTESI- La vera storia di …