Summerfield 2016: I Cani, Modena City Ramblers, Folkstone, Gabry Ponte e altri

L’Associazione Culturale LE OFFICINE, di Cassano Magnago (VA), in collaborazione con il CIRCOLONE di Legnano, anche questo settembre organizza cinque serate, ognuna con la propria identità musicale, tutte racchiuse sotto il nome SUMMERFIELD 2016.

La location è sempre l’area feste di Cassano Magnago, in via Primo Maggio. Circondata dai boschi è il luogo ideale per passare cinque giorni di musica, street food, relax e divertimento, grazie alle diverse iniziative pensate dall’associazione che opera nel settore ormai da anni, organizzando eventi al Circolone e in altri locali della zona.

Oltre ai concerti dei tanti artisti presenti che si esibiranno nel main stage e nel second stage, ci sarà la STREET FOOD PARADE, un festival nel festival dove provare il meglio del cibo di strada dall’Italia e dal mondo; e la SILENT DISCO, tutte le sere dopo i live si balla fino a tardi nel rispetto della quiete pubblica, potendo scegliere sempre fra tre djset diversi. Saranno presenti anche un’area relax con amache, divani e sdraio, oltre a un’area espositori di hobbisti ed artigiani e un bar con tante proposte, dai cocktail alla birra artigianale.

Iscriviti alla Newsletter (16371)

[post-marguee]

Guarda anche...

the cage

The Cage: Tris di concerti tornano i Modena City Ramblers

Venerdì 22 l’omaggio ai Pink Floyd del periodo “psichedelico” con gli Eclipses, sabato 23 balli …