Paramount Channel presenta gli Highlights da lunedì 5 a domenica 11 marzo


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti da lunedì 5 a domenica 11 marzo.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì gli spettatori di Paramount Channel potranno seguire gli episodi di telefilm e serie TV di grande successo.

Ogni mattina dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 7.00 circa torna l’appuntamento per gli spettatori più piccoli con Spongebob, la spugna marina più divertente del mondo sottomarino, protagonista di improbabili e comiche avventure.

Dal lunedì al venerdì alle ore 11.00 gli spettatori di Paramount Channel potranno rivivere le atmosfere del lontano West con gli episodi della serie La Casa nella Prateria. La piccola Laura ci renderà partecipi delle piccole e grandi avventure della sua vita quotidiana.

Prosegue l’appuntamento della pausa pranzo con Paramount Channel. Ogni giorno dal lunedì al venerdì andranno in onda film che raccontano grandi storie che faranno compagnia ai telespettatori all’ora di pranzo. Tra le pellicole selezionate questa settimana, lunedì 5 marzo andrà in onda A piedi nudi nel parco, (USA 1967). Il film, diretto da Gene Saks, è tratto dall’omonima commedia teatrale di Neil Simon. I protagonisti, Corie e Paul, sono interpretati da Jane Fonda e Robert Redford. Finita la luna di miele, la coppia si trasferisce in un angusto appartamento del Greenwich Village. Durante una cena alla quale sono presenti il vicino di casa e la madre di Corie, questi non fanno altro che sottolineare le forti differenze caratteriali della coppia, mettendo a dura prova la loro vita matrimoniale.

Gli appassionati di light crime potranno gustarsi, dal lunedì al venerdì alle ore 15.10, gli episodi della serie televisiva Miss Marple, basata sui romanzi della celebre scrittrice Agatha Christie. La protagonista, Jane Marple, è un’anziana signora che viene spesso coinvolta in casi di omicidio, che puntualmente riesce a risolvere grazie al suo istinto e alla sua astuzia.

La settimana di Paramount Channel dedicata ai grandi film inizia con una pellicola “da Oscar”. Lunedì 5 marzo alle 21.10 andrà in onda il film Will Hunting – Genio ribelle che ha ricevuto due statuette e nove nomination dall’Accademy statunitense. Il film è stato diretto nel 1997 da Gus Van Sant e interpretato da Robin Williams, Matt Damon, Ben Affleck e Stellan Skarsgård. Will Hunting (Matt Damon) vive nei quartieri poveri di Boston in modo precario insieme ad alcuni amici teppisti. Si guadagna da vivere lavorando come bidello nel dipartimento di matematica del famoso MIT di Boston. Casualmente, attira l’attenzione del professor Lambeau (Stellan Skarsgård) che vede nel ragazzo enormi potenzialità. Dopo che Will viene arrestato per l’ennesima rissa in un bar, il giudice decide di affidarlo alle cure di Sean (Robin Williams), uno psicologo che lo aiuterà ad affrontare i suoi problemi e a trovare la sua strada.

La programmazione per gli amanti del cinema prosegue martedì 6 marzo alle 21,10 quando andrà in onda Beauty Shop, film diretto nel 2005 da Billie Woodruff con Queen Latifah, Alicia Silverston e Andie MacDowell. L’estetista Gina lascia il suo impiego stanca di essere vittima di discriminazioni razziali da parte del suo capo. Decide quindi di aprire un salone di bellezza tutto suo in cui lavorano la sciampista Lynn e la parrucchiera Josephine. Il suo ex datore di lavoro cercherà di metterle i bastoni tra le ruote, geloso del suo successo, ma Gina non avrà alcuna intenzione di permetterglielo.

Mercoledì 7 marzo torna in prima serata, alle ore 21.10, un atteso appuntamento per gli spettatori amanti dei misteri da risolvere, con il primo dei quattro nuovi film della serie Garage Sale Mistery, in PRIMA TV ASSOLUTA sul canale 27. La serie trae ispirazione dal fortunato romanzo Garage Sale Stalker di Suzi Weinert e vede come protagonista Jennifer (Lori Loughlin), che gestisce un negozio di oggetti acquistati ai mercatini dell’usato insieme alla sua amica Danielle (Sarah Strange). Situazioni misteriose daranno il via alle sue avventure e la spingeranno ad indagare per far luce su casi di omicidio, nuovi, passati o irrisolti. Ad aiutarla la sua fedele amica e collega Dannielle, la figlia Hanna, il detective locale e altri personaggi. In questo ottavo film TV, intitolato Omicidio sulla spiaggia, Jennifer acquista ad un mercatino una tavola da surf da collezionisti e la vende a Steve Winters, capo di una fiorente azienda e appassionato surfista. Dopo qualche giorno l’uomo viene trovato morto e, ancora una volta, Jennifer dovrà utilizzare tutto il suo talento per risolvere quest’ultimo mistero.

Gli appassionati di serie TV ambientate in atmosfere in bilico tra fantasia e avventura saranno felici di ritrovare sul canale 27 i nuovi episodi della quarta stagione in PRIMA TV ASSOLUTA di The Librarians, in onda da giovedì 8 marzo alle 21.10. In questa stagione, i nostri eroi bibliotecari si imbarcheranno in un nuovo avventuroso viaggio, rischiando ancora una volta la vita per salvare il mondo. Si confronteranno con il fratello di Babbo Natale, Santo Patrono dei Ladri, cercheranno di salvare una città infestata dai fantasmi della Guerra Civile e si imbatteranno nella Dea Fortuna. Nel primo episodio della nuova stagione, mentre Flynn e Eve provano il “rito dell’incatenamento”, l’ordine delle Ombre sta cercando di trafugare la Biblioteca di Alessandria. Grazie al contributo di Nicole la missione verrà portata a termine. Nel secondo episodio, i nostri bibliotecari dovranno affrontare la dea Fortuna che solo Cassandra riuscirà a sconfiggere grazie ai suoi calcoli.

La serata di venerdì 9 marzo, a partire dalle ore 21.10, si tingerà nuovamente di giallo con tre episodi consecutivi di Padre Brown, parroco della cittadina di Kembleford e grande appassionato di romanzi gialli. Grazie al suo intuito da vero detective si fa abile risolutore di enigmi e misteri, confermandosi in ogni episodio un preziosissimo aiuto per la polizia a caccia di criminali.

Sabato 10 marzo Paramount Channel rende omaggio a due star del cinema contemporaneo, Keanu Reeves e Charlize Theron. Infatti, a partire dalle 21.10 andrà in onda Sweet November diretto nel 2000 da Pat O’Connor, con Charlize Theron, Kanu Reeves e Jason Isaacs. Un pubblicitario di San Francisco, Nelson, incontra Sara, una donna anticonformista e hippie, Pur essendo l’uno opposto all’altra, decidono di frequentarsi. Nessuno dei due sente la necessità di impegnarsi in una relazione ma non hanno tenuto in considerazione la possibilità di innamorarsi. A rovinare la loro storia appena sbocciata, la triste scoperta della grave malattia che ha colpito Sara. Decideranno di trascorrere insieme il mese di novembre, che cambierà le loro vite. A Seguire, andrà in onda L’avvocato del diavolo diretto da Taylor Hackford nel 1997 con Al Pacino che affianca Keanu Reeves e Charlize Theron. Kevin è un brillante avvocato di provincia che viene assunto da un grande studio di New York. Il boss dello studio, John Milton, è l’incarnazione del diavolo e cercherà di vendergli il successo in cambio della sua anima.

Paramount Channel arricchisce la sua programmazione nel mese di marzo dedicando quattro serate al grande attore Denzel Washington, vincitore di due premi Osar e protagonista di numerosi film di successo. Per l’appuntamento di domenica 11 marzo alle 21.10 andrà in onda Man On Fire, film del 2004 con Denzel Washington, Dakota Fanning e Marc Anthony. L’ex marine John Creasy, viene assunto per proteggere Pita, la figlia di un ricco industriale di successo che vive a Città del Messico. Dopo aver ricevuto diverse minacce da una banda di malviventi la bambina viene rapita. Nel frattempo si è instaurato un legame molto forte tra Pita e Creasy e quando la piccola scompare l’ex militare è disposto a fare di tutto per liberarla.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …