Noel Gallagher’s High Flying Birds nuovo singolo “A Dream Is All I Need To Get By”


NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS pubblicano una nuova traccia inedita dal titolo

“A DREAM IS ALL I NEED TO GET BY”

Da oggi in radio e in tutti gli store digitali

Il brano farà parte dell’EP in arrivo
il 27 settembre che si intitolerà
“THIS IS THE PLACE”

Milano, 13 settembre 2019. Noel Gallagher e gli High Flying Birds hanno pubblicato oggi il brano inedito “A Dream Is All I Need To Get By”, ora disponibile in tutti gli store digitali.
La traccia arriva dopo la pubblicazione del singolo “This Is The Place” ed entrambi i brani faranno parte dell’EP di prossima pubblicazione.

Parlando della traccia, Noel ha raccontato: “Alle mie orecchie questo brano suona come uno degli iconici B-Side degli Smiths, solo ovviamente non così buono. Quando una canzone nasce velocemente, come in questo caso, è sempre un buon segno….come se fosse sempre esistita, da qualche parte… a Manchester probabilmente”.

L’EP dal titolo “THIS IS THE PLACE” conterrà 5 tracce e verrà pubblicato in digitale e in vinile il prossimo 27 settembre. Questi i brani:

This Is The Place
A Dream Is All I Need To Get By
Evil Flower
This Is The Place (Dense & Pika Remix)
Evil Flower (The Reflex Revision)

“THIS IS THE PLACE” è il secondo EP con musica inedita pubblicato da NOEL GALLAGHER in questo 2019 e arriva dopo la pubblicazione a giugno del primo EP “Black Star Dancing”.

Questa estate ha visto Noel headliner nei principali festival, protagonista nella sua Manchester di un grande show e in tour con gli Smashing Pumpkins. Noel raggiungerà a novembre gli U2 per accompagnarli nel loro tour australiano. Per informazioni https://www.noelgallagher.com/live.


Guarda anche...

Noel Gallagher's High Flying Birds

Fuori oggi il singolo di Noel Gallagher

I NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS pubblicano oggi il nuovo singolo “COUNCIL SKIES”, la potente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *