the kid laroi

“F*CK LOVE” del giovane talento australiano The Kid Laroi

È uscito oggi, 23 luglio, “FCK LOVE (OVER YOU)” (https://thekidlaroi.lnk.to/F_CKLOVE3OVERYOU), il terzo e ultimo capitolo del progetto “FCK LOVE” del giovane talento australiano THE KID LAROI!

L’EP include 7 inediti in collaborazione con gli amici e colleghi Polo G, Justin Bieber, Stunna Gambino, Lil Durk, G Herbo, e Mustard.

Il primo singolo estratto “STAY”, insieme a Justin Bieber, è già una hit mondiale. Il brano vanta 132 milioni di stream, ha debuttato alla #3 della Hot 100 di Billboard, ha raggiunto la #2 della classifica globale di Spotify e sta scalando rapidamente l’Airplay radiofonico in Italia.

È online anche il video del brano “Not Sober” (https://youtu.be/cFD9KnwQgQY) feat. Stunna Gambino e Polo G, diretto da Steve Cannon.

È passato un anno dall’uscita di “FCK LOVE”, seguito da “FCK LOVE (SAVAGE)”, secondo capitolo della trilogia che ha debuttato alla #3 di Billboard e include la hit “WITHOUT YOU”, certificata 2X PLATINO negli Stati Uniti e ORO in Italia.

Nel 2020 THE KID LAROI si è esibito anche in svariati show televisivi tra cui Saturday Late Night, The Tonight Show con Jimmy Fallon, e Ellen De Genres.

THE KID LAROI

LAROI, classe 2003, è nato in Australia ed è cresciuto ascoltando le icone hip-hop e R&B americane come Tupac, Erykah Badu, The Fugees, Lil Wayne e Kanye West. La naturale predisposizione di LAROI a mescolare trap e melodia, utilizzando talvolta l’auto-tune in modo originale, ha attirato l’attenzione dell’industria musicale e lo ha reso una delle più interessanti voci del rap.

Ha sempre voluto fare musica, cominciando a scrivere i primi versi da bambino e riempiendo interi quaderni di rime; quando ha cominciato a pubblicare video online è stato avvicinato da un ragazzo che lo ha ospitato gratuitamente nel suo studio per registrare i primi brani, che ha poi reso disponibili su Soundcloud.

Nel 2015 lo zio di LAROI viene assassinato e lui e sua madre sono costretti a trasferirsi in una casa popolare vivendo alla soglia della povertà: in questo contesto matura la sua musica.

Dopo essere arrivato in finale nella competizione di Triple J Radio in Australia, si è guadagnato il rispetto del rapper di Chicago Lil Bibby, il cui supporto lo ha portato ad esibirsi sul palco accanto a Juice WRLD, caro amico e mentore morto giovane.

The Kid LAROI ha suscitato clamore pubblicando il suo primo mixtape “F*CK LOVE” con una major (Columbia Records) a soli 17 anni, debuttando nella top 10 della Billboard’s 200 chart. Il suo management, SB Projects, lavora con Justin Bieber, Ariana Grande e tanti altri grandi artisti.

Guarda anche...

Ray gelato

Ray Gelato torna in Italia nel 2022

C’è un artista che continua a portare avanti con caparbietà e ottimismo la divertente tradizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.