fulminacci
foto di Filiberto Signorello

Fulminacci è pronto a tornare sui palchi


Dopo un’estate ricca di concerti – quasi tutti sold out -, dove FULMINACCI ha portato sui palchi di tutta Italia i brani del suo ultimo album, “TANTE CARE COSE” (Maciste Dischi/Artist First), l’artista è pronto a tornare live per condividere nuovamente la sua musica con i suoi fan!

Da marzo 2022, infatti, il cantautore sarà impegnato con il “FULMINACCI CLUB TOUR 2022” che, con 5 mesi di anticipo, ha già registrato il primo sold out! Per ringraziare i fan si aggiunge una nuova tappa, che vedrà Fulminacci esibirsi al Vox di Nonantola (Mo)!

Queste le date del tour organizzato da Magellano Concerti:

03.03.2022 – Nonantola (Mo) – Vox – NUOVA DATA

09.03.2022 – Milano – Fabrique

10.03.2022 – Padova – Hall

16.03.2022 – Bologna – Estragon – SOLD OUT

17.03.2022 – Firenze – Tuscany Hall

18.03.2022 – Mosciano Sant’Angelo (Te) – Pin Up

25.03.2022 – Roma – Atlantico Live

27.03.2022 – Napoli – Duel

Per maggiori info: www.magellanoconcerti.it

I biglietti per la data di Nonantola (Mo) saranno in vendita dalle ore 14.00 di lunedì 18 ottobre sui circuiti TicketOne, Vivaticket e Boxer Ticket.

Questa la tracklist di “Tante Care Cose”, disponibile in fisico e digitale al link https://fulminacci.lnk.to/TanteCareCose: Meglio di così, Santa Marinella (singolo sanremese certificato disco d’oro), Miss Mondo Africa, La grande bugia, Un fatto tuo personale, Tattica, Canguro, Forte la banda, Giovane da un po’, Le biciclette.

É disponibile – al link https://youtu.be/q0OHIUBPUuc – il videoclip di “MISS MONDO AFRICA”, ultimo singolo estratto dal secondo acclamato album del giovane cantautore romano.

Il brano è stato uno dei più attesi e cantanti dal pubblico durante i concerti, capace di coinvolgere tutti gli spettatori grazie al suo ritmo incalzante.

FULMINACCI è un cantautore italiano, nato nel 1997 a Roma. Scrive, arrangia e canta le sue canzoni e si presenta al mondo pubblicando nel 2019 “Borghese in borghese”, “La Vita Veramente” e “Una Sera”.

Lo stesso anno esce “La Vita Veramente”, l’acclamato disco d’esordio, vincitore della Targa Tenco 2019 per la categoria Opera Prima. Lo stesso anno vince il Premio Mei come miglior giovane indipendente dell’anno e il Premio Rockol 2019 come artista dell’anno.

A questi si è aggiunto anche il Premio PIVI – Miglior Videoclip Indipendente dell’anno per il video del brano “La Vita Veramente”. Il 6 dicembre è uscita la speciale versione LP dell’album “La Vita Veramente” con due inediti “San Giovanni” e “Le ruote, i motori!”, mentre il giorno prima è partito il suo primo tour nei club, andato quasi interamente sold out.

Nel 2021 partecipa alla 71^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “Santa Marinella” (certificato Disco D’Oro da Fimi/GfK Italia), a cui seguirà l’uscita del suo secondo album, “Tante Care Cose”. Fulminacci è un artista di rottura, spiazzante per la sua versatilità e per la sua brillantezza.


Guarda anche...

Lunanzio

Loris Fabiani in arte Lunanzio vi aspetta a teatro

Il talentuoso comico e attore LORIS FABIANI, in arte LUNANZIO, è finalmente pronto a tornare a teatro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *