Tutti i biglietti precedentemente acquistati per la data all’Ippodromo SNAI San Siro – Milano Summer Festival e tutti i biglietti acquistati per la data cancellata del Fabrique con relativa integrazione dell’upgrade
restano validi per lo show del 12 luglio presso l’Alcatraz:
· i possessori di biglietti PIT usufruiranno in modo esclusivo dell’Early Entry accedendo in anticipo all’interno della venue dall’ingresso di Via Valtellina 27 (angolo Via Piazzi) a partire dalle ore 18:30
· i possessori di biglietti POSTO UNICO potranno accedere alla venue a partire dalle ore 19:15 dall’ingresso di Via Valtellina 25
· i possessori del biglietto della data del Fabrique e del relativo UPGRADE dovranno recarsi in cassa con tutti e due i titoli prima di accedere alla venue per effettuare il cambio del biglietto
Biglietti e upgrade per i possessori dei biglietti del Fabrique disponibili su livenation.it
Milano, 21 giugno 2022
Il concerto di THE KID LAROI previsto il 12 luglio all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano, si sposta all’Alcatraz di Milano mantenendo la stessa data.
Ad aprile è uscito l’ultimo singolo “Thousand Miles”, prodotto insieme a Andrew Watt e Louis Bell, accompagnato da un divertente videoclip ufficiale diretto da Christian Breslauer: https://youtu.be/GS-666L0VLE.
Il video, caratterizzato da una serie di immagini provocatorie, poetiche e potenti, vede come co-protagonista Katarina e ovviamente LAROI che si confronta con il suo unico e vero rivale: sé stesso.
Cresciuto ascoltando le icone dell’hip hop e dell’R&B come Tupac, Erykah Badu, The Fugees, Lil Wayne e Kanye West, il diciottenne da record ha sempre sognato e voluto fare musica, sperando di riuscire a guadagnarsi un posto all’interno di questa eredità specificamente americana.
The Kid Laroi inizia a scrivere rap fin da bambino e, nonostante il tragico omicidio di suo zio che nel 2015 ha sconvolto il suo intero nucleo familiare, ha continuato ad inseguire la sua passione riempiendo interi quaderni di rime e affinando sempre di più la sua abilità di paroliere.
Ma è stato solo quando ha iniziato a caricare online video di freestyle che ha cominciato a ritagliarsi un suo pubblico.
“Un ragazzo mi ha contattato su Facebook dicendo che potevo usare il suo studio gratuitamente: mi ha concesso un po’ di tempo in studio, ho registrato un sacco di canzoni e le ho pubblicate su Sound Cloud” ricorda Charlton.
La sua naturale predisposizione a mescolare trap e melodia, utilizzando talvolta l’auto-tune in modo originale, ha attirato l’attenzione dell’industria musicale e lo ha reso una delle voci più interessanti del rap.
Nel 2019 raggiunge un’ampia notorietà con il brano “Let Her Go”, di cui il video diretto da Cole Bennet vanta oltre 20 milioni di visualizzazioni.
Il brano “Without You”, certificato Oro in Italia con più di mezzo miliardo di stream e più di 2 milioni di video creati con il suono su TikTok, ha raggiunto la Top 10 della Global, la Top 15 della classifica Viral globale, la Top 40 della Viral italiana di Spotify, la Top 15 della classifica globale di Shazam e la Top 20 della classifica globale di Apple Music.
Il successo del suo nuovo EP “F*CK LOVE (SAVAGE)”, che ha debuttato al terzo posto della Billboard 200, è solo l’inizio per LAROI che con il singolo “Stay”, pubblicato insieme alla superstar mondiale Justin Bieber, si è aggiudicato il Disco d’Oro e Tre Volte il Disco di Platino, posizionandosi alla Numero 1 della classifica Airplay in Italia e nella Top 10 della Chart Pop Top 200 su Spotify Italia e registrando rispettivamente mezzo miliardo di stream e 1 miliardo ascolti, a livello mondiale.
È il terzo brano nella storia della classifica RS 100 ad essere per sette settimane consecutive in prima posizione. La canzone ha raggiunto il successo mondiale arrivando alla prima posizione della
classifica Hot 100 di Billboard, ma il suo trionfo era stato pensato da un’attenta campagna sui social e piattaforme di Justin Bieber e The Kid LAROI: “Stay” è stata utilizzata in oltre 8 milioni e mezzo di video su TikTok – uno dei primi a contribuire alla viralità della canzone è stato il fotografo e creator @ToTouchAnEmu che ha 9 milioni di follower.
Vendita generale dei biglietti su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.