Vins
Vins ph. Federico Gea

Vins arriva domani con un nuovo freestyle


In questi giorni per  le strade di Milano e di Fasano non  sono di certo passati inosservati un camion vela e un’ape car con scritto: “CHI È CHE VIENE DAL PAESE DELLO ZOO? VINS, HISTORYSWAG, 12 APRILE”.

Ed è così che VINS, giovane artista di Fasano, ha annunciato l’uscita di nuova musica. Domani, infatti, pubblicherà alle 14.00 sul proprio canale YouTube “HISTORYSWAG”, il suo ultimo freestyle, anticipato ieri sera ai fan tramite una diretta sui social.

Una dichiarazione di intenti quella di VINS, che con le sue barre sincere e dirette, unite ad un beat incalzante e ipnotico, è pronto a conquistare tutti raccontando la sua storia e la volontà nello spaccare tutto. 

La sua musica, caratterizzata da un ritmo avvolgente che si colloca a metà strada tra l’hip hop, l’R&B funk dei Neptunes e la musica da club, è una ventata di freschezza per il suo modo genuino ed energico di scrivere ed interpretare. 

Vins quest’anno è stato l’unico artista italiano selezionato per la  campagna globale Shazam Predictions 2024 e ha da poco collaborato con Fulminacci e Fabri Fibra per la traccia “MAI PIÙ”, dell’album “MĀYĀ” di Mace, uscito il 5 aprile.

Vins è un giovane artista classe 2001, originario di Fasano e divenuto noto per il suo tormentone virale “NON TI SEI MAI DIVERTITA COSÌ”, conosciuto anche come “Ti ho vista a Polignano sulla scogliera”. La canzone ha conquistato il pubblico più giovane nell’estate del 2023, diventando un fenomeno su TikTok e altre piattaforme social e dando a Vins la possibilità di farsi notare per la prima volta dal grande pubblico. Ha partecipato a “MAYA”, l’ultimo album di MACE uscito venerdì 5 aprile, nella traccia “MAI PIÙ” insieme a Fulminacci e Fabri Fibra. Vins è stato l’unico artista italiano selezionato per la  campagna globale Shazam Predictions 2024.

Comunicato Stampa: HELP – PR & MEDIA RELATIONS


Guarda anche...

vale lambo

Vale Lambo arriva “RFTS 3: Transalp”

Quando si raggiunge il successo l’importante è non dimenticare mai da dove si è partiti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *