Tony Effe e Gaia
Tony Effe e Gaia ph. Michele Perna

“Sesso e Samba” è la hit indiscussa di questa estate


“Sesso e Samba”, il brano di Tony Effe – l’iconico artista da 1,3 BLN di streaming – e la cantautrice italo-brasiliana Gaia (prodotto da ZEF), è ormai la hit indiscussa dell’estate. Il brano, certificato oggi Disco D’Oro, a meno di un mese dalla sua pubblicazione – in radio e in digitale dal 23 maggio – sta conquistando il pubblico di tutta Italia grazie al suo ritmo latino, al ritornello catchy e al sound irresistibile. “Sesso e Samba” sta continuando a crescere vertiginosamente e sta raggiungendo numeri inavvicinabili: #1 nelle classifiche di Spotify, Apple Music e Amazon Music, ha raggiunto la #179 nella classifica Global di Spotify con più di 30 milioni di stream e oltre 7,5 milioni di views del videoclip su YouTube, #1 tra i video musicali più visti, girato in una discarica di automobili trasformata in un palcoscenico da strada a ritmo di samba.

Il brano si aggiunge al successo di ICON (Island Records), il nuovo album certificato oggi Doppio Disco di Platino, che a due mesi dalla release è stabile ai vertici della classifica FIMI/GfK e ha già totalizzato più di 660 MLN di streams; All’interno i brani DOPO LE 4 feat. Bresh & Tedua, MIU MIU, certificati entrambi Disco di Platino, HONEY (feat. Lazza & Capo Plaza), PILLOLE (feat. Sfera Ebbasta & Geolier) e CARRARA (feat. Simba La Rue) certificati Disco d’Oro.

“Sesso e Samba” risuona nella scaletta degli imperdibili live estivi con cui Tony Effe sta attraversando l’Italia. ICON SUMMER TOUR è partito il 7 luglio da Mondovì (CN) @ Wake Up Festival e ieri, 16 giugno, è approdato ad Annone di Brianza (LC) @ Nameless Festival. Il tour proseguirà il 23 giugno a Ferrara @ Summer Vibez, il 25 giugno a Genova @ Piazza della Vittoria, il 4 luglio a Napoli @ Noisy Naples, il 13 luglio a Gubbio (PG) @ Wonderlast Festival, il 7 agosto ad Agrigento, @ Live Arena, il 9 agosto a Riccione @ Space, il 10 agosto a Petacciato (CB) @ Sabbie Mobili, il 14 agosto a Olbia (SS) @ Red Valley Festival, il 5 settembre a Pescara @ Terrasound. Il nuovo singolo non mancherà anche nella scaletta anche di ICON TOUR, le due imperdibili date nei palazzetti più importanti d’Italia fissate per il 5 ottobre 2024 al Palazzo dello Sport di Roma e il 12 ottobre all’Unipol Forum di Milano.

Comunicato stampa: Ufficio Stampa Goigest


Guarda anche...

OB

“Top Model” il nuovo singolo di OB

Dal 19 luglio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *