L’amore esiste anche tra animali, e con l’amore anche la gelosia e il tradimento. Questa la chiave del videoclip ufficiale di “I Love You Bears” realizzato dal duo di giovani creativi romagnoli Studio TAAG. Un progetto che si ispira alle opere di Spike Jonze, Andrew Douglas e Adam Berg e che dimostra un perfetto connubio con la miscela di rock duro ed elettronica sporca proposta dai Dance With the Bear.
“I Love You Bears” è un brano dai temi semplici e condito da cori che martellano, un pezzo vivace e simpatico che si propone di rimanere in testa – e negli occhi – di chi ama gli Orsi. Inoltre è il terzo singolo estratto dall’omonimo album di esordio prodotto da Ocarina Booking & Management, registrato presso la Freedom House Recording di Jolanda di Savoia (FE) – la “casa” della band – e successivamente mixato e masterizzato all’Animal House Studio di Federico Viola.
Ma è soprattutto nei live che il quintetto proveniente dalla remota provincia ferrarese, esprime tutta la sua energia incrociando amplificatori e sequencer per far ballare il mondo intero. Orsi compresi.
A seguire le prossime date confermate:
ECCO LE DATE DEL “DANCE PUNK. WHAT?!” TOUR:
08.09.13 Miscela rock festival – Torino
05.10.13 Teatrino Litta – Milano
02.11.13 Honky Tonky – Seregno (MI)
15.11.13 Spazio Mavv – Vittorio Veneto (TV)
22.11.13 Millenium – Bologna
04.12.13 Capanno Black Out – Prato
06.12.13 Arci Bolognesi – Ferrara
22.03.14 Contestaccio – Roma