Benny Moschini
Benny Moschini

Benny Moschini secondo singolo: Basta


Il cantautore partenopeo esce con la sua nuova proposta musicale in linea con il nuovo rock moderno di matrice americana mescolato con la tradizione sonora italiana. Un groove sempre più diretto ed istintivo, senza compromessi!

Basta: Dopo le nuvole esce sempre sole e senti il bisogno di cambiare te stessa, di buttare via quella maschera che per tutta la vita hai portato, ti sentì più forte, pronta di nuovo ad affrontare tutto ciò che il destino ti riserverà…
SONO QUI ANCORA «Nella vita spesso ci capita di pensare a cosa avremmo potuto dire o fare in certe situazioni. – Afferma Benny – Se solo avessimo avuto le parole giuste o i giusti sguardi, forse si sarebbe potuto reagire in modo diverso. Ma la vita non è un programma predefinito: non voglio più subire tutto quello che accade. Per questo “Sono qui ancora”!»
E’ un progetto di 12 brani dove si ricerca una sonorità tinta nel new rock mescolato con la tradizione del cantautore italiano. Ne viene fuori un prodotto assolutamente non banale, qualcosa di nuovo. Ogni brano è collegato all’altro come un capitolo di un libro, una storia da vivere tutta d’un fiato la cui trama è legata alle emozioni della vita stessa. Non mancano le collaborazioni artistiche, infatti sono presenti nell’album due duetti con due affermati cantautori del panorama musicale: Lo spagnolo Esteban Diaz e l’italiano Manuel Auteri. In quest’estate Benny Moschini è stato impegnato in tour con Radio Cuore che terminerà ad ottobre e subito ne partirà un altro per i club italiani.


Guarda anche...

Benny Moschini

Benny Moschini, remixa l’ultimo singolo di Enrico Ruggeri

Il cantautore e DJ napoletano Benny Moschini (Benny Càmaro è il suo nome d’arte quando …