Krikka Reggae ospiti di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presentano CRISI: il nuovo singolo impreziosito dal featuring con Zulù dei 99 Posse, che anticipa l’uscita del quarto album prevista per fine giugno.
Il brano analizza con parole semplici e dirette la condizione dei nostri giorni, e di come la crisi sta logorando la vita, soprattutto dei più deboli, che pagano gli errori, i soprusi e le futilità, gli sprechi, dei veri colpevoli, i poteri forti, le lobby finanziarie, le banche e i governi.
Il singolo è accompagnato da un videoclip ambientato in un futuro indefinito ma non troppo remoto, un paesaggio distrutto, martoriato forse da una guerra, dalla crisi, dalla fine… l’umanità è stata decimata, gli animali si sono estinti, qualunque forma di gerarchia sociale è stata distrutta e ricostruita solo marginalmente in funzione della legge del più forte. I protagonisti sono i componenti della band della “Krikka Reggae” che si uniranno con il loro capo sovrano Zulù (99 Posse) per un incontro che deciderà il destino di tutti.
Di questo, del tour e di tanto altro parleremo insieme a Manuel Tataranno dei Krikka Reggae che sarà ospite dei microfoni di Radio Web Italia, giovedi 19 giugno alle 18.00
Podcast Radio Web Italia
[grandmp3 id=42505 autoplay=false]
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=870]
4 commenti