Strani Giorni
Strani Giorni

Da oggi in radio 'Curami', il nuovo singolo della band romana Strani Giorni


Da oggi, lunedì 29 settembre, è in rotazione radiofonica il brano “CURAMI”, il nuovo singolo della band romana STRANI GIORNI, estratto dal disco “L’invisibile Spazio” uscito ad aprile.
“Un sentimento di disagio e di profondo smarrimento, la necessità di trovare in fretta la giusta via d’uscita nell’intrigato labirinto della mente umana – dichiara la band – invocare qualcuno o qualcosa che possa venire a salvarci, per giungere alla consapevolezza che alla fine non arriverà nessuno e che dentro ognuno di noi si nasconde una malattia ma anche la sua rispettiva cura”.
Partirà il 9 ottobre da Civitavecchia il loro tour che vedrà la band protagonista sui palchi di diverse città italiane. Per l’occasione gli Strani Giorni eseguiranno i brani contenuti nell’album “L’Invisibile Spazio”.

Ecco le date fino ad ora annunciate:
9 Ottobre – Civitavecchia (RM) – “A Mi Me Gusta”
11 Ottobre – Roma – “Teatro Elsa Morante” (evento “Rock in Teatre”)
5 novembre – Roma – “Contestaccio”
21 novembre – Roma – “Defrag”
27 novembre – Bastia Umbra (PG) – “Twist & Shout”
6 Dicembre – Milano – “Bachelite club” (concerto in acustico)

La rock band Strani Giorni è attiva sulla scena musicale italiana dal 2004. Roberto Maccaroni (chitarra e voce), Daniele Teodorani (batteria e percussioni) e Patrizio Placidi (basso) sono le tre anime del gruppo attivo da 10 anni all’interno della scena indipendente italiana. Il 2010, dopo anni di gavetta live, è l’anno dell’esordio discografico con l’uscita, a Gennaio, dell’album “Un passo avanti”. Un album che riceve un grosso consenso radiofonico e degli addetti ai lavori. Nel 2011 arriva il contratto con la “ 2PIER “, agenzia di booking e management con la quale prosegue l’attività promozionale dell’ album e con cui portano avanti un’ intensa attività live nei club di tutta Italia, continuando la collaborazione come gruppo di apertura del tour di Fabrizio Moro. Ad aprile del 2014 ritornano con un nuovo lavoro “L’Invisibile Spazio”: un album composto da 10 inediti, registrato al Martello Recording Studio e missato al Kutso Noise Home da Matteo Gabbianelli. 

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

3 commenti