Milly Carlucci
Milly Carlucci

'Ballando con le stelle' senza rivali


‘Ballando con le stelle’ senza rivali. L’esordio della decima edizione del talent di RaiUno, condotto da Milly Carlucci, ha sbaragliato la concorrenza nella gara degli ascolti del sabato sera: 4.592.000 spettatori, con il 24.1% di share. Battuto il nuovo show di Canale5, che ha preso il posto di ‘Italia’s got Talent’, con Belen Rodriguez alla conduzione e Maria De Filippi giurata: ‘Tu si que vales’ si è fermato al 20% di share.

Grande soddisfazione si registra in casa Rai. ”Brava Milly Carlucci, uno dei migliori esordi di sempre con 4.592.000 ed il 24.1%. Passione, volontà, professionalità”, scrive in un tweet Giancarlo Leone, direttore di RaiUno.
Oltre alla star Violetta, alias Martina Stoessel protagonista della serie tv targata Disney, tra i momenti clou della serata, la performance dell’attore Giorgio Albertazzi, in pista a 91 anni con la maestra Elena Coniglio. ”Un’emozione unica con il maestro”, twitta lei all’indomani della prova. Commozione e lacrime per la sfida di Giusy Versace, la campionessa paralimpica che nove anni fa ha perso entrambe le gambe in un incidente, che si è esibita in coppia con Raimondo Todaro. ”Grazie Raimondo senza te non ce l’avrei mai fatta”, ha twittato l’atleta a fine serata .

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1095]

 


Guarda anche...

concerto di natale

Orchestra Italiana del Cinema. Concerto di Natale

Orchestra Italiana del Cinema protagonista per la seconda volta dello storico evento benefico delle festività …

2 commenti