Kasabian
Kasabian

Kasabian, celebrano dieci anni di carriera con la Deluxe Edition di '48:13'


I Kasabian – gruppo formato da Sergio Pizzorno, Tom Meighan, Chris Edwards e Ian Matthews – celebrano i dieci anni di carriera ed il grande successo del loro ultimo album 48:13 con un’Edizione Deluxe del disco, in uscita il 17 novembre 2014.

Oltre ai 13 brani inseriti in “48:13”, l’album conterrà due bonus track intitolate Beanz e Gelfling, e sarà arricchito da un imperdibile DVD della durata di oltre 90 minuti che documenta l’incredibile concerto che i Kasabian hanno tenuto a Leicester, città che ha dato i natali a Sergio, Tom e Chris. Un’esibizione esaltante che ha mandato in delirio 60mila persone.
“48:13” è un lavoro che conferma la strenua volontà della band di portare avanti un progetto di evoluzione e sperimentazione musicale che si è sviluppato già attraverso i 4 album precedenti.

Il nuovo singolo in radio per l’Italia è Bow, brano che riprende la tradizione delle meravigliose ballate dei Kasabian. Interpretato da Sergio Pizzorno, è dedicato al pubblico italiano ed è accompagnato da un videoclip esclusivo. E’ questa una vera e propria “dichiarazione d’amore” che la band di Leicester ha voluto fare all’Italia, ulteriore dimostrazione del legame che da sempre esiste tra il gruppo ed il nostro Paese. Regista del video è l’artista e designer Aitor Throup, che ricopre in quest’album il ruolo di direttore creativo.

I Kasabian sono stati recentemente protagonisti ai Q Awards 2014, dove si sono aggiudicati due prestigiosi premi: il “Q Best Act In The World Today” e il “Q Best Live Act” per le loro performance dal vivo. Assolutamente da non perdere perciò i due imminenti concerti della band in Italia: il 31 ottobre a Roma al Palaottomatica ed il 1° novembre a Milano al Forum.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=834]

Guarda anche...

Kasabian

In uscita il nuovo singolo dei Kasabian

Entrerà in rotazione in rotazione radiofonica da venerdì 23 giugno “ALGORITHMS”, il nuovo singolo dei KASABIAN, che tornano …

2 commenti