Selene Lungarella

Selene Lungarella al Festival Cabaret Emergente 2011


Dopo aver girato l’Italia promuovendo il suo primo album, Selene Lungarella fa tappa a Vignola (MO) per presentare il suo album d’esordio Selene con la E”, già in tutti i negozi di dischi d’Italia su etichetta TOP RECORDS e distribuzione EDEL, che vanta la collaborazione con Alberto Fortis.

L’appuntamento è per Sabato  26 Marzo alle ore 21 al “Teatro Ermanno Fabbri” di Vignola (via Minghelli, 11), che quest’anno ospiterà per la prima volta una delle due PREFINALI della 18^ Edizione del Festival Cabaret Emergente.

“Il Festival Cabaret Emergente è un evento che negli anni mi ha veramente portato fortuna” – afferma Selene – ” è già il quarto anno che ho l’ onore di partecipare in qualità di ospite. Credo che Riccardo Benini, direttore artistico del festival, nonchè mio produttore musicale, da vero talent scout abbia ideato un evento per i giovani e ciò che si viene a creare dietro le quinte tra i concorrenti è un grande affiatamento con l’ obiettivo di fare una bellissima serata per divertirsi e divertire gli spettatori, e non tanto con lo scopo di arrivare primi. Anche perchè come dice un noto proverbio “beati gli ultimi che saranno i primi” – sorride Selene – “In realtà arrivare in PREFINALE è già una bellissima vittoria. E da parte mia cercherò di proporre al pubblico il mio secondo singolo, uscito in tutte le radio d’Italia il 1 Febbraio, “Come la rugiada” che è stato scritto da Gianni Gandini, un omaggio alla mia voce per ringraziarla di tutto ciò che mi ha donato e mi sta donando. Se penso inoltre al Festival mi viene in mente il meraviglioso e fortunato incontro con Alberto Fortis che ho conosciuto alla serata finale al Teatro Storchi in Maggio del 2009. Quell ‘incontro ha fatto sì che Alberto scrivesse una canzone per me “Dall’Alto” e che uscisse il mio primo album in tutta Italia “Selene con la E” . GRAZIE FESTIVAL CABARET EMERGENTE DI MODENA, PER AVER CREDUTO IN UNA GIOVANE CANTANTE EMERGENTE ” 

La seconda PREFINALE si terrà Martedì 29 Marzo alle ore 21.00 all’ Auditorium Pierangelo Bertoli” di Sassuolo (MO), mentre la finale nazionale Martedì 3 Maggio alle ore 21.00 al “Teatro Storchi” di Modena

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Selene Lungarella

Selene Lungarella nuovo singolo “L’Ora Dei Fantasmi”

Il 25 Ottobre 2013 esce in Radio il nuovo singolo di Selene, “L’Ora Dei Fantasmi”, …