Amazon Moda ha scelto Barbara Palvin come testimonial della campagna pubblicitaria europea della collezione Autunno/Inverno. I capi indossati nella campagna saranno acquistabili sul sito di Amazon dal 29 settembre 2016. Gli scatti della nuova collezione sono stati realizzati nello studio fotografico di Amazon, nel quartiere di Shoreditch nell’East London, con …
Settembre, 2016
- 21 Settembre
Claudia Gerini testimonial nuova campagna Sandro Ferrone
Claudia Gerini è la nuova testimonial della campagna del marchio di abbigliamento Sandro Ferrone. L’attrice interpreta la collezione Autunno/Inverno, a base di capi dalle linee morbide. Sandro Ferrone non tradisce la sua predilezione per le icone del cinema italiano. Lo storico marchio romano lancerà la nuova collezione e la sua …
- 21 Settembre
Cara Delevingne volto della nuova campagna Puma ‘Do you’
Puma ha scelto Cara Delevingne come volto della nuova campagna ‘Do you’ che ha come obiettivo principale quello di ispirare fiducia e motivare le donne di tutto il mondo. Protagonista degli scatti è la ventiquattrenne icona delle passerelle, attrice e attivista britannica, che da oggi entra ufficialmente a far parte …
- 20 Settembre
Vanessa Incontrada disegna Elena Mirò, nuova capsule collection
Il 20 settembre, il concept store Miroglio Piazza della Scala sarà la location di lancio di due eventi entrambi legati al mondo del cinema. Elena Mirò presenterà la nuova capsule collection Autunno/Inverno 2016 “Vanessa Incontrada disegna Elena Mirò”, nata dalla collaborazione tra l’attrice e il brand prêt-à-porter di Miroglio Fashion. …
- 17 Settembre
New York Fashion Week 2016: Marc Jacobs chiude la settimana della moda
La passerella che chiude la settimana della moda di New York è stata tutta di Marc Jacobs vista l’assenza di Calvin Klein che si è preso un periodo di “transizione creativa” in seguito al recente arrivo di Raf Simons come capo creativo del marchio. Ha trionfato il colore, spalmato dalla …
- 16 Settembre
Elisabetta Canalis: testimonial di Deha per campagna Feminine Certified
Elisabetta Canalis fa il bis come testimonial di Deha, marchio trevigiano legato alla danza che lancia la nuova campagna “Feminine Certified”. Gli scatti alla showgirl sono del fotografo Mario Gomez. Nella nuova campagna il brand si rivolge alle donne invitandole a “certificare” la propria femminilità in tutte le molteplici situazioni …
- 15 Settembre
Fedez: protagonista della nuova campagna OpsObjects
Immagini rigorose, classiche, luxury. Protagonista lui. FEDEZ. E cambia tutto. Sul polso tatuato l’orologio OPS!POSH. Il suo orologio. L’orologio di tutti quelli che con FEDEZ condividono la voglia di rompere gli schemi, di sovvertire i simboli e di farli propri. Al di là di barriere sociali e di un’iconografia del …
- 15 Settembre
Noemi: testimonial della nuova campagna di Fiorella Rubino
Da tempo Fiorella Rubino era alla ricerca di un volto che potesse rappresentare al meglio la filosofia di un brand che da sempre interpreta la moda, il glamour, la gioia di vivere italiana nel mondo curvy. Tutte caratteristiche riconducibili a Noemi, un’artista nata da X Factor e cresciuta con una …
- 13 Settembre
Milano Fashion Week: Wonderfull presenta la nuova collezione
Wonderfull presenta la sua nuova collezione a settembre, durante la Milano Fashion Week, dal 24 al 26 settembre 2016 al contemporary mood. La collezione verte su capi del passato rivisitati in chiave contemporanea, per uno stile unico ed elegante. Dalla tradizione sartoriale del Made in Italy, combinata ad un utilizzo …
- 12 Settembre
Victoria Beckham presenta la sua collezione a Wall Street
Due minuti di silenzio, alle 9:59 e alle 10:29, hanno preceduto la sfilata di Victoria Beckham a Wall Street, un omaggio alle vittime dell’11 settembre. Poi lo show: una naturale evoluzione della scorsa stagione in cui Victoria aveva resuscitato il reggiseno a corsetto in maglia e senza le stecche. Per …