Ciarz: l’intervista per “Affunk”, il nuovo album


Dopo un album d’esordio sotto il nome di Frank D. (2014) cambia il suono, cambia l’approccio vocale e cambiano i testi nel nuovo disco di Ciarz dal titolo Affunk disponibile dal 16 gennaio su etichetta BandBackers.

Mercoledì 18 gennaio alle 18.00, il rapper romano sarà ospite dei microfoni di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – per presentare il nuovo disco, anticipato in radio dal singolo Fumo feat. Quinto.

Il termine Affunk (da una delle tracce dell’album) è un gioco di parole con il termine Funk, ma nonostante il titolo possa trarre in inganno, i generi musicali si succedono rapidamente da un brano all’altro a dimostrazione delle numerose influenze alla base del progetto.

L’intenzione dell’album è di mostrare tutti i demoni che Ciarz ha finora sviluppato e che ora riconosce: dai problemi nella gestione delle relazioni interpersonali e amorose alle problematiche razziali, dai rapporti familiari alla paura di perdere le persone a lui più vicine.

Il progetto e il titolo, dichiarano la volontà di liberarsi da tutti questi demoni e di intraprendere un percorso differente.

Podcast Radio Web Italia

 


Guarda anche...

Ciarz

Ciarz nuovo album “Affunk” disponibile dal 16 gennaio anticipato in radio dal singolo “Fumo” feat. Quinto

Dopo un album d’esordio sotto il nome di Frank D. (2014) cambia il suono, cambia …