Intervista al cantautore romano David Boriani


Becker è il primo EP di David Boriani, cantautore romano che dopo diverse esperienze arriva alla pubblicazione del suo primo lavoro solista con Giungla Dischi. Sei tracce di pop delicato e sentito, prodotte da Daniele Sinigallia, che raccontano momenti diversi della vita del suo autore, che ne parla così: “Un arco temporale di anni racchiuso in qualche minuto. “Becker” rappresenta bene quella che è la mia identità. Un’ identità che esprime però un senso di “non appartenenza”. Piccoli batticuore quotidiani. È solo pop.”

“E’ Francesca” primo singolo estratto dall’EP – Il brano racconta quelle serate che sono capitate a tutti, in giro per locali e in mezzo alla gente: “È quel genere di canzone che appartiene a un particolare periodo di vita. Lo ricordo con malinconia ma senza alcun rimpianto. Le serate con gli amici. Gli sguardi. Le parole mai sentite per colpa della musica troppo alta. In mezzo a tutta quella confusione ho sempre trovato la mia isola”.

Venerdì 17 febbraio alle ore 18.00, il cantautore romano sarà ospite dei microfoni di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – per presentare il nuovo lavoro discografico.

Podcast Radio Web Italia

 


Guarda anche...

David Boriani

David Boriani. Da oggi in radio “Il bagno Inglese”, il nuovo singolo

Da oggi è in rotazione radiofonica “IL BAGNO INGLESE” (Giungla Records), secondo singolo del cantautore …