Intervista a Veronica Marchi


Veronica Marchi cantautrice, polistrumentista, vocal-coach e produttrice veronese ospite dei microfoni di Radio Web Italia (mercoledì 18 luglio ore 18.15) presenta “Capita” il nuovo singolo che anticipa l’uscita di “Non sono l’unica”, il nuovo album.

«“Capita” è il brano da cui sono partita per scrivere il nuovo disco – afferma l’artista – avevo scritto tantissimo dal 2012 ad oggi e avevo moltissimo materiale, ma nulla che potesse andare bene per un nuovo disco. Era tutto troppo legato al passato. Andrea, il mio manager, mi ha consigliato di buttare via tutto e ricominciare a scrivere. È nato tutto così, ascoltando la voce di un’altra persona».

Il brano è accompagnato da un videoclip diretto da Alvaro Lanciai che racconta in una sfida pacifica la relazione più importante di ogni essere umano: quella con se stesso.

“Non sono l’unica”, è il nuovo album che uscirà a settembre e nasce dall’esigenza di percorrere una strada nuova: musicale e personale. La produzione artistica è affidata a Stefano Giungato, che ha messo in risalto nuove sfumature della voce e della musicalità di Veronica.

Podcast

 

Newsletter


Guarda anche...

Veronica-Marchi

Veronica Marchi: l’intervista per “Cose che danno fastidio”, secondo singolo

Mercoledì 25 ottobre alle 18.15, la cantautrice, polistrumentista, vocal-coach e produttrice veronese sarà ospite dei …