Marco Rotelli: l’intervista per il nuovo singolo “Dinosauro”


In radio e nei negozi digitali “Dinosauro”, il nuovo singolo del cantautore milanese Marco Rotelli. Un brano scritto dal grande Mogol e dal figlio Francesco Rapetti.

«”Dinosauro” – sottolinea l’artista – è un inno alla vita, al coraggio di credere in se stessi e nelle sorprese che a volte non mollando mai possono capitare. Mogol e il figlio Francesco hanno scritto questo brano per poi metterlo in un cassetto. Francesco me l’ha fatto ascoltare non molto tempo fa e sono rimasto stupito, sembrava che Mogol, 10 anni prima, avesse scritto quelle parole pensando proprio a me, descrivendo delle parti precise del mio carattere e raccontando il mio stato d’animo. Cantare una canzone inedita scritta da Mogol credo sia il sogno di tutti i cantanti in Italia, un po’ come salire sul palco di Sanremo. Sono quei sogni che hai fin da piccolo. Sarò per sempre grato a Mogol e a Francesco per l’opportunità che mi hanno dato e che mi stanno dando, so che non è cosa ordinaria».

A questo proposito Mogol ha dichiarato: «Marco Rotelli è un giovane cantante che è riuscito a interpretare “Dinosauro” con il giusto feeling».

Intervista On Air giovedì 8 novembre ore 18.10

Podcast Radio Web Italia

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Gianmarco Carroccia e Mogol

Mogol e Gianmarco Carroccia raccontano Lucio Battisti

Domenica 3 novembre al Teatro Lirico Giorgio Gaber di MILANO si terrà EMOZIONI, La mia vita in canzone…, …