“Nostro figlio sta dormendo” è il nuovo singolo del cantautore Andrea Gioia. Un brano che racconta di come due persone possano sentirsi improvvisamente due estremi lontanissimi dello stesso sistema vitale e di come, se si ha la forza di combattere, ci si possa ritrovare nuovamente accanto, più forti di prima.
«”Nostro figlio sta dormendo” – sottolinea Andrea Gioia – è il brano che ho scritto nel periodo più difficile della mia vita e che incredibilmente pubblico adesso, nel momento migliore che abbia mai vissuto, il più felice di sempre, in cui grazie al cielo trovo ancora accanto a me le stesse persone che hanno condiviso con me ogni istante di quella tempesta».
Il brano è accompagnato da un videoclip diretto da Mattia Del Fornoe girato in un posto davvero particolare, che si trova a Roma, in zona Tor Cervara: si tratta di una Stazione di posta, per i viaggiatori a cavallo, con annessa locanda, risalente alla fine del XIX Secolo, in cui i viaggiatori diretti nella Capitale, con il loro carico di mercanzie e amuleti, potevano trovare un pasto caldo e un ricovero per se stessi e per i propri animali. Il video è stato girato all’interno della stalla (si possono vedere persino le mangiatoie). Oggi questo luogo incredibile, che sembra essersi fermato nel tempo, è diventato una factory musicale molto attiva, con annesso studio di registrazione che attualmente rappresenta il “quartier generale” della Coffee Records.
Intervista On Air venerdì 30 novembre ore 18.10
Newsletter
[wysija_form id=”1″]