The Borderlines ospiti ai microfoni di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presentano l’ album d’esordio “Multicolor”. Il disco è stato anticipato dall’omonimo singolo, per il quale è stato prodotto anche un video.
Il gruppo nasce a Tolmezzo in provincia di Udine, e sono Alessandro Meneghel, Manuel Cargnelutti, Samanta Concina e Gabriel Salzano.
Le caratteristiche sulle quali punta la band con questo album sono l’immediatezza e la freschezza dei brani: 10 pezzi in cui The Borderlines raccontano le molteplici sensazioni, gioie e turbamenti alle quali è sottoposto l’animo umano, e il contrastante modo di vivere e interiorizzare tali sentimenti di chi ha la capacità di “sentire” tutto in modo amplificato, a volte eccessivo, ovvero la generazione di oggi.
Suoni, ritmi e melodie richiamano le band indie-rock d’Oltremanica che hanno caratterizzato questi ultimi dieci-vent’anni di musica inglese, con uno sguardo al futuro.
Barbara Scardilli intervista Alessandro Meneghel ( The Borderlines) – mercoledi 9 aprile ore 18.00 – su Radio Web Italia
Podcast Radio Web Italia
[grandmp3 id=36615 autoplay=false]
Iscriviti alla Newsletter (16374)
[post-marguee]
3 commenti