Sorriso
Sorriso

I Sorriso si raccontano ai microfoni di Radio Web Italia


I Sorriso, trio composto da Yoel Arencibia Guerra, Sonia Solimeno e da Roberto Tonelli ospiti di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presentano “Ogni giorno” il singolo d’esordio.

Yoel vanta collaborazioni illustri tra cui quella con Paolo Belli, Sonia è diplomata alla scuola di Arti e Mestieri mentre Roberto ha studiato e suona pianoforte e basso.
Insieme hanno composto i Sorriso dal 2013 e proprio da appena un mese è stato pubblicato l’album d’esordio, “Buonanotte” che contiene 11 tracce con la produzione esecutiva di Damiano Munzio e quella artistica di Raffaele Chiatto (fido collaboratore di Umberto Tozzi da vecchia data), oltre che dello stesso Munzio.
“In un tempo in cui spesso le storie d’amore finiscono in fretta, le delusioni sentimentali aumentano, c’e’ ancora chi crede nell’amore per tutta la vita.
Nonostante le difficolta’ quotidiane , e’ sempre una nuova emozione condividere tutti i momenti con la persona amata.
E’ il caso di questo brano in cui l’autore esprime in maniera poetica la gioia e la forza che la sua compagna gli dona OGNI GIORNO.

Sonia dei Sorriso sarà ospite dei microfoni di Radio Web Italia,giovedì 11 dicembre alle ore 12.00

Podcast Radio Web Italia

[grandmp3 id=84192 autoplay=false]

 

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] 

[post-marguee]

2 commenti