Spagna: l’intervista per ‘Straight to Hell’, il nuovo singolo e video

Ivana Spagna

Ivana Spagna ospite di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta il nuovo singolo Straight to Hell, con un video ispirato al film di David Fincher.

Il nuovo singolo, ‘Straight to Hell’ presentato il 27 giugno in anteprima mondiale a Barcellona, parla di una storia finita, che lascia un cuore spezzato, ma che riesce a riemergere dall’inferno e a riprendere possesso della propria vita.

E’ cambiato il mondo della musica, di promuoverla e di utilizzarla. L’utente oggi può scegliere se scaricare un singolo brano appartenente ad un album o l’album intero. Questo ha fatto sì che l’artista possa pubblicare sul mercato una canzone che sente il bisogno di scrivere ed incidere, senza dover aspettare i lunghissimi tempi di realizzazione di un album.

In quest’ottica, Spagna – dal 2014 – ha pubblicato tre brani inediti tornando al suo primo amore, la musica Dance (The magic of love, Baby don’t go e Straight to Hell).

Continuerà in questa direzione, ma non esclude di realizzare un disco fisico come omaggio a tutti quelli che amano Spagna e la sua musica e che costituirà l’oggetto tangibile per chi lo vorrà gelosamente custodire.

Spagna sarà ospite dei microfoni di Radio Web Italia, venerdì 17 luglio alle 18.00

Podcast Radio Web Italia

 

 

[flagallery gid=211]

Guarda anche...

Ivana Spagna

Paul Jockey Feat. Ivana Spagna con “Happy Station”

Dopo “Clap Your Hands” di Kungs, ispirato alla italo dance degli “80 Baby’s Gang” dell’icona pop/dance Ivana …