Cristina Sammartino: l’intervista per ‘Nei tuoi occhi’, il secondo singolo


Cristina Sammartino ospite di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta Nei tuoi occhi, il secondo singolo.

Il brano dal ritmo fresco e dinamico, racconta un amore nato tra i microfoni e le chitarre, dove la passione per la musica è il punto di partenza per una crescente ed intensa condivisione della quotidianità. Un amore in cui gli occhi diventano specchio e luce, dove i sogni si riflettono e rischiarano le ore più incerte. Un’esperienza tutta da scrivere come orme ben definite su spiagge bianche incontaminate.

Il progetto musicale della giovane artista Cristina Sammartino nasce dall’esigenza di effettuare un percorso di crescita e confronto creativo per portare la sua musica, il suo gradevole mood, la sua personalità interpretativa al pubblico, raccontando nel contempo le emozioni ed i sentimenti che prova e vive nel suo attuale periodo esistenziale.

Ogni brano del presente progetto, caratterizzato ed interpretato con passione, è dotato sia di videoclip per essere proposto anche su piattaforma web che di pagina Facebook. Inoltre per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web dell’artista.

Tale progetto iniziato nel aprile 2015 avrà una durata di circa un anno, durante il quale la giovane artista intende di realizzare e proporre al pubblico complessivamente sei brani, di cui quattro in lingua italiana e due in lingua inglese.

Cristina Sammartino sarà ospite dei microfoni di Radio Web Italia, venerdì 30 ottobre alle 18.00

Podcast Radio Web Italia

[grandmp3 id=69147 autoplay=false]

 

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]