Intervista al comico romano Alberto Farina


Reduce dal successo della commedia di Fabio De Luigi ‘Tiramisù’ nelle sale dal 25 febbraio, Alberto Farina approda domenica 6 marzo al Salone Margherita di Roma con lo spettacolo ‘The History of Cupinio’.

Durante lo spettacolo, il comico romano ci racconterà aneddoti più o meno verosimili della sua stravagante famiglia e della sua controversa vita di coppia: all’infanzia passata tra le ripetizioni di pongo in un malfamato quartiere di periferia dove i bambini rapinano gli zingari, all’impiego presso un call center dal quale è stato licenziato perché parlava troppo al telefono.
Il suo è il più lampante dei casi umani presentati dall’illustre dottor Mario Barletta bislacco psicologo esperto di manie e psicosi. Attraverso Barletta, grillo parlante della serata, affronteremo un viaggio nella follia umana e nel delirante mondo di Alberto , ma lungo il cammino, incontreremo insieme a Barletta, due improbabili viaggiatori persi nel loro assurdo viaggio ed anche la Famiglia Sticozzi; strampalati coniugi alle prese con le problematiche di coppia all’italiana.

Alberto Farina sarà ospite dei microfoni di ‘Interview’ – appuntamento musicale di Radio Web Italia – sabato 5 marzo ore 12.00

Podcast Radio Web Italia

 


Guarda anche...

Fulminacci casomai

Fulminacci annuncia il nuovo singolo “Casomai”

Dopo l’annuncio della sua presenza tra i protagonisti del Primo Maggio 2025 di Roma, l’artista …