The Voice of Italy 2016: oggi appuntamento con la semifinale in onda su Rai2


Stasera su Rai2 appuntamento con la semifinale di The Voice of Italy 2016. Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali hanno messo a disposizione dei ragazzi tutta la loro esperienza e li hanno consigliati al meglio per affrontare queste ultime decisive sfide.

La puntata sarà ricca di ospiti e gli otto semifinalisti avranno l’opportunità di misurarsi con altrettanti artisti italiani duettando con loro: Annalisa, Baby K, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Rocco Hunt e gli Zero Assoluto.

L’ospite internazionale della serata è Jasmine Thompson, la giovanissima cantante britannica accompagnerà i Talenti in un’esibizione corale.

In questa puntata ogni Coach avrà a disposizione 100 punti: 60 andranno al Talento preferito e 40 all’altro. Il pubblico, attraverso il televoto completerà il verdetto. La somma dei due voti decreterà le 4 Voci, una per ogni Team, che si giocheranno la finale. Al termine della puntata sarà aperta una nuova sessione di televoto valida tutta la settimana, in cui sarà possibile esprimere la propria preferenza per i 4 finalisti di “The Voice of Italy”.

I team della Semifinale:
TEAM CARRÀ: Tanya Borgese (Polistena, RC); Samuel Pietrasanta (Catania).
TEAM DOLCENERA: Alice Paba (Tolfa, RM); Joe Croci (Lusurasco, PC).
TEAM KILLA: Frances Alina Ascione (nata a Burbank, Los Angeles, vive a Roma); Charles Kablan (ivoriano, vive a Seriate, BG).
TEAM PEZZALI: Elya Zambolin (Monselice, PD); iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto, Foggia).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Baby K

Fuori ovunque “Fino al blackout” di Baby K

Disponibile da oggi, venerdì 19 aprile su tutte le piattaforme digitali e in radio “FINO …