In Moda

Aprile, 2016

  • 13 Aprile

    Rosie Huntington-Whiteley protagonista campagna Fall 2016 di Ugg

    Rosie Huntington-Whiteley

    L’attrice-modella Rosie Huntington-Whiteley è stata scelta dal marchio californiano Ugg per la sua prima global brand ambassador. Il brand, appartenente al gruppo Decker Brands, annuncia che l’iconica supermodella apparirà nelle immagini della campagna Fall 2016 che comincerà sulla carta stampata da settembre. La modella indosserà l’iconica collezione dei Classic Boot, …

  • 8 Aprile

    Mr. Burberry la nuova fragranza maschile ispirata all’iconico trench coat nero e a Londra

    Josh-Whitehouse

    Burberry lancia Mr. Burberry, la nuova fragranza maschile ispirata all’iconico trench coat nero e a Londra, una città di grandi contrasti. Tradizionale e irriverente al tempo stesso, elegante ma non impeccabile. Realizzato dal direttore creativo del marchio Christopher Bailey, in collaborazione con il profumiere Francis Kurkdjian, Mr. Burberry cattura l’essenza …

  • 7 Aprile

    Zuiki lancia il progetto Wonder Woman

    zuiki

    ZUIKI, tra i brand femminili italiani più affermati nel settore del fast fashion retail, ha siglato una partnership con la Warner Bros, il colosso cinematografico americano, per la realizzazione di una linea completamente ispirata al famoso cartoon Wonder Woman. Il personaggio Wonder Woman, edito dalla DC Comics tra le più …

  • 5 Aprile

    Anthony Vaccarello lascia Versus Versace e passa a Saint Laurent

    Anthony Vaccarello

    Versace ha annunciato che Anthony Vaccarello, Direttore Creativo di Versus Versace, lascia la Maison. “Anche se mi dispiace vedere Anthony Vaccarello lasciare la famiglia Versace, gli auguro – dice Donatella Versace – uno straordinario successo”. Invece, il gruppo Kering ha ufficializzato la nomina di Anthony Vaccarello come direttore creativo della …

  • 2 Aprile

    Beyoncé lancia Ivy Park, prima linea abbigliamento

    Beyonce

    Beyoncé ha deciso di fare il suo debutto nella moda lanciando il brand Ivy Park, una linea di sportswear realizzata in collaborazione con Sir Philip Green, proprietario del colosso del fashion inglese Topshop. Ad annunciare la nascita della nuova etichetta è stata la stessa popstar che ha pubblicato su Youtube …

Marzo, 2016

  • 29 Marzo

    Nuova campagna Gucci ambientata in una voliera tropicale

    Gucci

    E’ ambientata in una voliera tropicale la nuova campagna Gucci Pre-Fall. Direttore creativo è lo stilista Alessandro Michele. Art director, Christopher Simmonds. Fotografo-regista, Glen Luchford. I modelli sono: Nicole Atieno, Polina Oganicheva, Eva Minaeva, Laura Hagested, Lia Pavlova, Fionnan Michael Byrne-Perkins, Elie Van Ravels, Anton Tofgarte Lucas Dambros. Le immagini …

  • 27 Marzo

    I nuovi ribelli di Versus Versace

    Versus Versace

    C’é tutta l’attitudine forte e ribelle di Versus Versace nella collezione per la stagione Autunno/Inverno prossima, un inedito desiderio di praticità e alle nuove sfide intuite dal direttore creativo della maison Anthony Vaccarello. Trench, bomber con zip, cappotti doppiopetto, pantaloni cargo, sono i capi basici del nuovo guardaroba per uomo …

  • 24 Marzo

    Alejandra Alonso volto nuova campagna Silvian Heach

    Alejandra Alonso

    Il raffinato obiettivo di Signe Vilstrup, una delle più influenti fotografe scandinave nel panorama della moda, ha immortalato la top model Alejandra Alonso, 23enne originaria di Valencia, negli scatti della nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate del marchio Silvian Heach. Sullo sfondo, gli interni di una villa moderna, tra ampie vetrate e …

  • 23 Marzo

    Alexa Chung nuovo volto del marchio americano AG

    Alexa-Chung

    Alexa Chung è il nuovo volto della campagna autunno – inverno 2016 del marchio americano AG, premium denim e abbigliamento casual. L’iconica modella anglo-cinese sarà testimonial del brand dopo aver realizzato nel 2015 la capsule collection “Alexa Chung per AG (AC FOR AG)”. Dall’autunno sostituirà la modella Daria Werbowy, volto …

  • 19 Marzo

    Atmosfere boho-chic per nuova campagna 2W2M

    brand-2W2M

    Il brand 2W2M specializzato nel denim lancia la nuova campagna ispirata alle atmosfere boho-chic, attraverso una rivisitazione contemporanea del look hippy che impazzava negli anni ’70. La campagna, scattata da Luca Pasquini Studiolux vede come protagonisti Ola Kdrzynska e Simas Lucas fotografati tra le colline marchigiane e la Tenuta San …