Martedì 20 dicembre uscirà “Mad Woman”, il nuovo album di Teta Mona. Concepito come naturale evoluzione dell’EP “Sheena” (2015), il nuovo album è stato costruito intorno ad un concetto che segue una grammatica di suono piuttosto personale ed emotiva. Interamente registrato e prodotto “in casa”, Mad Woman rappresenta l’unione di un cantautorato psych-folk con l’ipnotismo del dubwise in cui melodie accattivanti si contrappongono al suono profondo ed intimo delle linee di basso.
Scritto a quattro mani da Teta Mona e Prince Jaguar, il disco ha visto la partecipazione di Grimm Grimm (ATP Records), mentre Nanni Teot si è occupato dell’arrangiamento delle sezioni dei fiati.
Il primo singolo estratto da Mad Woman è “Whiskey”, b-side della grandissima Mina, a cui Teta Mona ha voluto dedicare il proprio tributo con uno dei due brani in italiano presenti nell’album. Il singolo è stato registrato e prodotto da Prince Jaguar.
Mercoledì 14 dicembre alle 18.00, Teta Colamonaco, in arte Teta Mona sarà ospite dei microfoni di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – per presentare “Mad Woman”, il nuovo album per GARRINCHA GO GO.
Podcast Radio Web Italia