Intervista alla cantautrice Roberta Giallo per il nuovo album “L’Oscurità di Guillaume”

Sabato 11 marzo alle 18.00 Roberta Giallo sarà ospite dei microfoni di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – per presentare “L’OSCURITÀ DI GUILLAUME”, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Alle ore 22.00 la cantautrice sarà in concerto a Milano presso lo ZIO LIVE CLUB per presentare il nuovo lavoro discografico: «Sono molto felice di tornare a Milano per presentare il mio album – racconta Roberta Giallo in merito al concerto -È una grande città, sempre in fermento! Non vedo l’ora di riabbracciare il pubblico che mi aspetta e “il nuovo”, quello che non mi conosce ancora, su cui spero, naturalmente, di fare breccia… proprio come è successo a Bologna!»

Roberta Giallo (Senigallia, 1982), nome d’arte di Roberta Giallombardo, è cantautrice, autrice, performer teatrale, pittrice e scrittrice. Le sue esperienze artistiche sono numerose, nel 2006 apre i concerti di Sting, Carmen Consoli, Edoardo Bennato, Alex Britti. Negli anni a seguire collabora con Lucio Dalla, Samuele Bersani, Valentino Corvino, gli Archè String Quartet, gli Gnu Quartet, l’orchestra Musicomio, l’orchestra del teatro Massimo di Palermo; i produttori Mauro Malavasi, Marcello Corvino, Francesco Migliacci; il giornalista e saggista Federico Rampini.

Podcast Radio Web Italia

Guarda anche...

Roberta Giallo

Roberta Giallo vince il Premio Bindi 2017

E’ ROBERTA GIALLO a vincere la tredicesima edizione del PREMIO BINDI. Sabato 8 Luglio, dopo …