Massimiliano Larocca
Massimiliano Larocca

Massimiliano Larocca ospite di Radio Web Italia presenta il nuovo disco


Massimiliano Larocca ospite di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – ci parla del nuovo lavoro discografico che segna un importante capitolo della sua carriera.

Il cantautore toscano torna in scena dopo quattro anni di distanza da “Chupadero!” fortunato esordio del supergruppo Barnetti Bros Band formato dallo stesso Larocca in compagnia di Massimo Bubola, Andrea Parodi e il newyorkese Jono Manson.

Nel nuovo disco dal titolo “Qualcuno stanotte”, Max Larocca si allontana dai suoni e dalle suggestioni del “border” che avevano caratterizzato “Chupadero!” e dal folk-rock dylaniano presente nei suoi due precedenti album “Il ritorno delle passioni “ e “La breve estate”.

Nuove canzoni: 12 tracce, 10 brani interamente scritti da Larocca e una traduzione/adattamento di una canzone “minore” dei Gaslight Anthem, uno dei gruppi rock USA di maggior culto negli ultimi anni (anche in Italia): “Blue jeans & white t-shirt”, che nella versione di del cantautore toscano diventa “Piccolo Eden”.

Intervista: mercoledi’ 14 maggio ore 18.00

 

Podcast Radio Web Italia

[grandmp3 id=39812 autoplay=false]

 

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=775]

2 commenti