Benedetta Valanzano ospite su Radio Web Italia presenta: Com’e’ bella la sera

Benedetta Valanzano

Benedetta Valanzano ospite di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta il secondo singolo: “Com’è bella la sera”, rivisitazione della famosa canzone – firmata da Gianni Boncompagni e Shel Shapiro – di Sandie Shaw, icona degli anni ‘60, soprannominata “la cantante scalza” per la sua abitudine di esibirsi a piedi nudi.

Il risultato è un tormentone vintage estivo e ballabile! Il singolo, pubblicato dalla storica etichetta napoletana Suonidelsud, è  disponibile su iTunes dal 26 giugno.

Il videoclip, diretto da Claudio D’Avascio, è interpretato dalla stessa Benedetta Valanzano e da un protagonista maschile d’eccezione l’attore Andrea Montovoli.

Girato fra il mare e la città, racconta la storia di due ragazzi innamorati che corrono per le strade deserte, mentre tutti guardano le partite dell’Italia ai Mondiali di calcio. Fra i tifosi, guest star del video, l’ex portiere del Napoli Pino Taglialatela. Le riprese di un travolgente “live” in spiaggia al tramonto si alternano alle scene romantiche.

Mentre si prepara a tornare in tv nella fiction di Rai Uno “Cuore Matto” con Gigi Proietti, l’attrice e cantante, continua il suo percorso musicale iniziato, a febbraio, con il successo di “Una terra che tace”, brano realizzato per dare voce al problema della “terra dei fuochi”.

L’attrice e cantante Benedetta Valanzano sarà ospite dei microfoni di Radio Web Italia, mercoledi 23 luglio alle ore 18.00

Podcast Radio Web Italia

 

 

[flagallery gid=944]

Guarda anche...

Pippi Calzelunghe - Il Musical

Pippi Calzelunghe diventa un musical

Presso il Teatro Carcano di Milano dal 28 dicembre al 7 gennaio in scena Pippi …

3 commenti