Intervista a Big Fish su Radio Web Italia


Giovedì 19 novembre alle ore 18.00, Big Fish sarà ospite di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – per presentare il nuovo singolo ‘Ognuno ha ciò che si merita (Theron remix)’ feat. Fabri Fibra, uscito il 30 ottobre sui digital store, debuttando al primo posto della classifica iTunes italiana di musica elettronica.

Online il video sul canale Youtube dell’etichetta più importante al mondo per la bass music: Mad Decent, la label di Diplo (producer statunitense nominato tre volte ai Grammy che si cela dietro al successo dei Major Lazer e che collabora regolarmente con artisti del calibro di Madonna, Katy Perry e Nicki Minaj).

Il videoclip diretto da Umberto Nicoletti ricrea atmosfere surreali che rimandano agli anni ’80 e vede la partecipazione speciale di Cisky, il ballerino che ha emozionato l’Italia nella scorsa edizione di Italia’s Got Talent.

La nuova collaborazione tra Big Fish e Fabri Fibra arriva a sorpresa ad anni di distanza dai fortunati album “Tradimento” e “Bugiardo” che hanno contribuito allo sviluppo della scena rap a livello mainstream in Italia.

Podcast Radio Web Italia

 

 

[flagallery gid=246]

Guarda anche...

Ex-Otago Fabri Fibra

Gli Ex-Otago e Fabri Fibra nel nuovo singolo Mondo Panico

Gli Ex-Otago e Fabri Fibra uniscono le forze in Mondo Panico, il nuovo singolo della band genovese in collaborazione con …